(Jamma) Particolarmente intenso e ricco di nuove positive pronunce per BetuniQ il mese di febbraio. Magistratura in sede di riesame ,ancora una volta, riconosce l’ingiustificata esclusione della Uniq Group Ltd dal c.d. bando Monti del 2012 (ricordiamo la perculiare posizione di BetuniQ esclusa per non aver dimostrato il requisito economico in ragione della presentazione di una e non due referenze bancarie ).
Nonostante la recente pronuncia da Lussemburgo (causa C-463/13) che, riconosce la legittimità del c.d. Bando Concessorio del 2012 sotto profili diversi da quelli contestati dalla Uniq Group Ltd, e nonostante la recente Legge di stabilità 2015, la Uniq Group Ltd non ha mai smesso di seguire la strada della correttezza e trasparenza e ,come ovvio, i risultati non si sono fatti attendere !
Il tribunale penale di Santa Maria Capua Vetere in sede di riesame avverso il DECRETO DI CONVALIDA DEL SEQUESTRO PROBATORIO ( Sezione Penale II – Collegio C) in data 11/02/2015 ha accolto positivamente la richiesta di un collaboratore annullando il provvedimento ed ordinando l’immediato dissequestro…E non è tutto … poiché lo stesso tribunale campano , anche questa volta in sede di Riesame , ma da altra sezione, ha provveduto ad accogliere analoga richiesta , emettendo in data 13/02/2015 ordinanza di dissequestro ex. Art. 324 c.p.p. “disponendo la restituzione di quanto sequestrato in favore dell’avente diritto “.
sulla scia delle ordinanze favorevoli, Dulcis in fundo , si è aggiunto il Tribunale del Riesame di Campobasso che , sempre accogliendo le osservazioni della Società ha provveduto ad un ulteriore dissequestro in data 17/02/2015.
Uniq Group rimane in attesa della prossima pronuncia di merito al Consiglio di Stato , fiduciosa che la sempre massima attenzione prestata alla legalità sarà lautamente ripagata.
↧
Scommesse. Ancora dissequestri per UNIQGROUP
↧